in parole semplici sviluppiamo applicazioni per dispositivi portatili cercando di cogliere a pieno le esigenze dell’utente finale e fornendo alle aziende uno strumento che consenta di innalzare il livello del servizio offerto, aumentare il valore del brand e soprattutto creare consapevolezza, “awareness”.
Nel 2013 il settore mobile marketing sta assumendo, in termini di utenti raggiunti, dimensioni vastissime e raccoglierà nei prossimi anni probabilmente un’attenzione sempre maggiore.
Rispetto al web tradizionale cambia moltissimo, non solo per le tecnologie utilizzate ma soprattutto per il valore aggiunto che si viene a creare, per il senso di appartenenza fra il brand e il suo cliente.
Le App usano un linguaggio innovativo, per dispositivi “touch” ed è quindi un linguaggio tattile dove è fondamentale l’esperienza di navigazione dell’utente.
Per Dreamgroup sviluppare in questi ambienti richiede una profonda conoscenza di queste tecnologie e una sensibilità maggiore verso la navigazione degli utenti.