Chi Siamo

Home / Chi Siamo

La nostra Storia...

Era il 2001, l’anno di un progetto nato come Webdream e destinato ad evolversi nel tempo. Le idee si strutturano e le attività aumentano. Il team si arricchisce di nuove professionalità.
I nostri percorsi trovano sede nel palazzo storico che ci ospita: il prestigioso passato si proietta nell’entusiasmante futuro della rete.

 

Diventiamo Dreamgroup, un'Agenzia web con un team di professionisti e competenze specifiche: strategic planner, web developer, web design, copywriter.

 

 

Ci caliamo nella Social Life, gestendo l’immagine e le digital pr per le aziende clienti. Rafforziamo la nostra esperienza di seo, social media e web marketing. Intanto, il nostro aggiornamento di stato è in continuo movimento. Perché la #dreamgrouplife è solo in Real Time.

...e nel frattempo

Erano gli anni di Napster e gli utenti internet erano arrivati a 300 milioni in tutto il Mondo. Era l’anno del G8, di wikipedia e delle grandi rivoluzioni nel web.

 

 

 

Dal campus di Harvard viene lanciato IL social network destinato a cambiare i rapporti sociali. E di li a poco, la messaggistica istantanea trova la sua più naturale evoluzione in un tweet.

 

Nello stesso anno gli utenti italiani di facebook arrivano a 21 milioni, su twitter le tendenze si trasformano in hashtag, le foto vengono “Pinnate” in una bacheca di interessi e gli utenti entrano nelle “cerchie” di amici, conoscenti e colleghi Google+.